Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ogni anno i fan della WWE attendono con molto hype SummerSlam, ma quest’anno l’attesa è maggiore visto che lo show dovrebbe essere il primo passo verso un ritorno alla normalità, con i fan che ritorneranno in pianta stabile nelle arene e la federazione ricomincerà a girare per le varie città degli Stati Uniti.
Il sito WrestleVotes, ha riportato delle importanti novità su SummerSlam, che sembra si possa tenere qualche settimana prima rispetto al solito:
“La WWE vuole iniziare a girare di nuovo per gli Stati Uniti proprio da SummerSlam, e da quanto sembra, l’edizione di quest’anno si potrebbe tenere prima del previsto. Ricordiamo che di solito l’evento si tiene tra il 10 e 25 agosto. Inoltre sembra che al momento sono tre le città in corsa per ospitare lo spettacolo”.
Ricordiamo che nella giornata di oggi, si è parlato di un possibile incontro tra Roman Reigns e Seth Rollins valido per il titolo Universale (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.