WWE: Importante aggiornamento sulle condizioni di Paige

L’ex Superstar della WWE, Paige ha rilasciato un importante aggiornamento sulle sue condizioni di salute con un post su Instagram.

Come sappiamo Paige ha dovuto lasciare il ring nel 2018 a causa di un infortunio al collo che ha subito durante un house show della federazione di Stamford alla fine del 2017. Ha annunciato il suo ritiro subito dopo WrestleMania 34, e da quel momento non ha più messo piede sul ring.

Molti fan credono che prima o poi la bella Inglesina farà il suo ritorno, lei come dicevamo ha riportato degli aggiornamenti sulle sue condizioni:

“Ragazzi, sto diventando più forte. Accovacciata riesco a sollevare circa 185 libbre. So che non è molto, ma è un grande traguardo per me, che ero preoccupata di fare qualsiasi cosa in palestra a causa dei problemi al collo. Il mio collo però si sente molto bene, e io sono molto orgogliosa di me stessa”.

Siamo molto felici per le parole dette da Paige, chissà se presto non potrà fare il suo ritorno sul ring, siamo sicuri che in molti sarebbero felici nel rivederla di nuovo in azione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi