Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha appena annunciato un grosso segmento per l’episodio di RAW di stasera. Durante un house show, Dasha Fuentes ha annunciato che Dean Ambrose sarà a RAW per un promo in cui verrà coinvolto anche Seth Rollins.
Dean Ambrose, infatti, chiamerà Seth Rollins nell’episodio di stasera di Monday Night RAW, come annunciato anche su Twitter:
Looking ahead to Monday Night #Raw, @DashaFuentesWWE announces that @TheDeanAmbrose will be appearing tomorrow night! pic.twitter.com/eYkQ76srpv
— WWE (@WWE) December 2, 2018
In attesa di Monday Night #Raw, @DashaFuentesWWE annuncia che @TheDeanAmbrose apparirà domani sera!
Molto probabilmente nella puntata di stasera Ambrose provocherà ulteriormente Rollins in vista del prossimo PPV della federazione di Stamford, TLC, in programma per la fine del mese, dove il Lunatic Fringe sfiderà il campione intercontinentale ad un match titolato. Chi lascerà WWE TLC con il titolo intercontinentale alla vita? La risposta la avremo alla fine del mese.
In ogni caso, al di là di TLC, recenti indiscrezioni sembrano designare Seth Rollins come il favorito attuale per sfidare Brock Lesnar per il WWE Universal Championship a WrestleMania 35. Braun Strowman avrà la sua chance contro “The Beast” alla Royal Rumble, ma sembra che si voglia spingere per una futura conquista del titolo mondiale da parte di Rollins.
Per quanto riguarda Ambrose, non è chiaro quale sarà il suo futuro dopo la faida con Rollins, ma uno stint come campione intercontinentale non sarebbe una sorpresa per nessuno.
Fonte: SPORTSKEEDA