WWE: Importante celebrità sarà a Smackdown, individuato lo sfidante di Roman Reigns?


Negli ultimi giorni, il nome di Logan Paul è tornato di moda per il WWE Universe. Dopo aver battuto The Miz SummerSlam, la famosa star di YouTube si è presa una pausa dal mondo del wrestling. Tuttavia, però, non ha escluso un suo possibile ritorno in futuro o addirittura nell’immediato.

Faida in vista con Roman Reigns?

Qualche giorno fa, Logan Paul ha ospitato Roman Reigns nel suo show e tra i due non è andata di certo a finire nel migliore dei modi. Anche sui social, infatti, si sono scambiati qualche parola di troppo con il Tribal Chief che ha chiesto addirittura l’intervento del suo consigliere, Paul Heyman.

L’invito di Triple H

In attesa di capire come si evolverà la situazione e se sopratutto ci saranno degli sviluppi tra i due, Triple H non ha voluto perdere tempo e ha invitato direttamente Logan Paul Smackdown per risolvere la questione:

“Succede che ho una piattaforma televisiva globale per consentire alle nostre Superstar di “gestire” i loro problemi l’una con l’altra… consideralo un invito per Smackdown domani sera!”.

Logan Paul sarà a Smackdown

Qualche ora più tardi, la WWE tramite Twitter ha annunciato che Logan Paul sarà presente nella puntata di Smackdown di questa notte.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi