La puntata di SmackDown è stata importante perchè era l’ultima prima di Backlash e si è tenuta a San Juan, in Porto Rico, che proprio questa notte ospiterà l’evento. Inoltre, è stata l’ultima puntata influenzata dai vecchi roster, rivoluzionati in questa settimana grazie al Draft. Durante lo show abbiamo assistito alle ultime rese dei conti in vista di Backlash ma i fan presenti hanno avuto modo di godersi anche il post puntata, dove la WWE ha offerto un interessante match titolato.
Cos’è successo dopo la puntata di SmackDown?
A Raw Bayley e Dakota Kai hanno sconfitto Liv Morgan e Raquel Rodriguez in un match titolato, guadagnandosi un’opportunità per i Women’s Tag Team Championship che potranno sfruttare nella prossima puntata di SmackDown. Dopo lo show della scorsa notte, però, a telecamere spente le campionesse hanno difeso le cinture contro le Damage CTRL, con Liv che ha schienato Dakota per la vittoria del suo team.
Dark Match after WWE
Liv Morgan and Raquel vs Damage Ctrl pic.twitter.com/SbQ3iekCF8— XG | WF SnaX 🔜Cirque 3🎪 (@iSnaXed) May 6, 2023
LIV PINNED DAKOTA! #Smackdown #WWESanJuan pic.twitter.com/lbozrHhQkz
— ʙ (@livvinthemoon) May 6, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.