WWE: Importante match titolato annunciato per il prossimo Raw (13 settembre)

Raw logo

Nella notte si è svola una nuova puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), e come abbiamo potuto vedere, MVP e Bobby Lashley hanno conquistato il diritto di sfidare i campioni di coppia dello show rosso.

La WWE ha annunciato che Riddle & Randy Orton difenderanno le cinture nella prossima puntata di Raw, che si svolgerà lunedì 13 settembre.

Ricordiamo inoltre, che Lashley ad Extreme Rules sarà impegnato proprio contro Orton, in un incontro valido per il titolo mondiale.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,