Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mustafa Ali continua a far parlare di sé dopo la rivelazione shock nell’ultimo episodio di Raw dove ha dichiarato di essere il leader della RETRIBUTION. Le reazioni dei fan e del mondo del wrestling sono state diverse. Anche lo stesso wrestler di origini pakistane si voluto esprimere la sua opinione. In un tweet ha scritto poche e semplici parole: “vogliono la fine del mondo“.
Questo fa capire che è iniziata una nuova fase della carriera per Ali. Fino ad ora la sua avventura in WWE ha avuto alti e bassi. Ha iniziato nel programma dedicato ai pesi leggeri 205 live. Dove era riuscito a ottenere una discreta popolarità. Nel 2018 era passato a Smackdown. Nel ruolo di face aveva sfidato l’allora campione del mondo e top heel, Daniel Bryan. Nonostante la sconfitta sembrava essere in crescita. All’inizio del 2019 ha avuto un infortunio. Dopo sono iniziati i problemi per lui, per molto tempo è rimasto fuori dalle scene. La scorsa primavera la storyline dell’hacker di Smackdown che secondo molti addetti ai lavori era proprio Ali. Poi il passaggio a Raw lo scorso 17 giugno, infine è diventato il leader della RETRIBUTION.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.