Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La cerimonia della WWE Hall of Fame è una celebrazione annuale per quelle Superstar che sono diventate leggende e meritano di essere ricordate in maniera speciale. Nel corso degli anni è stato sempre Vince McMahon a decidere i nomi degli entranti nelle rispettive classi, ma ora tocca a Triple H e ha un’idea diversa per la classe di quest’anno.
L’Hall of Fame si terrà anche quest’anno, ma non verranno venduti dei biglietti a parte. La federazione registrerà la cerimonia dopo SmackDown. Ci è voluto un po’ di tempo per annunciare le induzioni quest’anno e c’è una buona ragione per questo.
The Game vuole classi più piccole e spunta un nuovo nome
Sean Sapp di Fightful ha riferito che la WWE ha in programma di avere una classe molto più piccola di membri della Hall of Fame rispetto agli anni precedenti. È stato anche notato che The Great Muta era stato già proposto per la classe di quest’anno, prima che fosse successivamente confermato che ci sarebbe entrato ma tuttavia non sarà così.
Fightful ha appreso che a partire da ora, la WWE sta pianificando di introdurre Stacy Kiebler, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it