John Cena è tornato sul ring la scorsa settimana a SmackDown dopo quasi un anno. Si è unito a Kevin Owens per sconfiggere Sami Zayn e Roman Reigns.
Secondo un recente rumor del Wrestling Observer, l’azione sul ring è stata programmata con molta attenzione per proteggere Cena, considerando quanto tempo era stato lontano dal ring.
I momenti salienti del match erano stati già ben definiti
John ha eseguito l’Attitude Adjustment su Reigns, mentre Owens ha colpito con la Stunner il suo ed amico Zayn. FOX ha promosso attivamente l’incontro durante le partite della NFL. Di conseguenza, c’era l’aspettativa che Cena si sarebbe mosso nel quadrato e doveva sembrare forte.
Si prevede che John lotterà a WrestleMania 39 ad aprile, ma non sono stati rilasciati dettagli su chi sarà il suo avversario.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it