Nelle ultime settimane si è parlato abbondantemente della card di WrestleMania 39. In molti hanno detto che diverse Superstar della WWE erano scontente per la presenza di alcune celebrità all’interno della card dello show.
A smentire tutto, però, ci ha pensato nientemeno che Gunther. Il campione intercontinentale, in una recente intervista con Josh Martinez, ha parlato così della card di WrestleMania 39.
Il pensiero di Gunther
“Penso che sia un discorso a due facce. C’è chi lotta tutto l’anno, poi arriva a WrestleMania e ovviamente ha il desiderio di essere presente nello show, ma alcuni posti magari non sono disponibili perché ci sono delle celebrità come Bad Bunny e Logan Paul. Capisco che c’è un po’ di frustrazione, ma dall’altra parte penso che questo ci aiuti davvero molto. Aiuta tutte le persone coinvolte. Aiuta la nostra attività e attira molta più attenzione”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.