venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Importante Superstar è pronta a fare il suo ritorno *RUMOR*

WWE: Importante Superstar è pronta a fare il suo ritorno *RUMOR*

Sarah Logan è stata rilasciata dalla WWE a causa dei tagli al budget due anni fa. Triple H ha rilevato la direzione creativa della WWE e ha riportato in federazione molte ex Star. The Game sta già lavorando da tempo per riportare Sarah a tempo pieno in federazione.

Sarah Logan è vicina al ritorno in WWE

La voce di Logan è stata messa in evidenza durante un video a Smackdown stanotte. Sebbene la WWE non abbia mostrato la sua faccia, stanno lavorando per reintrodurla nel roster blu, almeno secondo Fightful.

I segmenti del “Valhalla Awaits” verrano utilizzati per reintrodurla dopo oltre due anni di assenza, nonostante sia apparsa alla Royal Rumble di quest’anno. A parte questo sporadico episodio, ha lottato solo una volta da dopo il suo rilascio ed era per la Control Your Narrative. È pronta per essere messa in team con i Viking Raiders.

Ci sono state numerose proposte di varie persone negli ultimi due anni per coinvolgerla in questo team, poiché è sposata con Erik. Vedremo se l’ex membro della Riott Squad farà solo da manager al tag team o sarà anche attiva sul ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI