Diversi rumors volevano il suo ritorno, e cosi è stato. Samoa Joe è ritornato in WWE e nel roster giallonero.
Nel segmento di apertura, William Regal si è presentato sul ring. Il GM ha ricordato quanto fatto ad NXT nel corso di tutti questi anni, stava per annunciare il suo addio, ma ad interromperlo ci ha pensato l’NXT Champion, Karrion Kross. Il campione ha ritenuto Regal patetico. Kross ha continuato a sparlare, ma nell’arena è risuonata d’un tratto la theme di Samoa Joe! Joe è tornato ad NXT, Regal gli ha offerto la possibilità di diventare il nuovo GM, ma Joe ha rifiutato. Regal allora gli ha fatto un’altra proposta: diventare il suo braccio destro, Joe ha accettato e si è rivolto a Kross chiedendoli cosa ci facesse ancora sul ring. Kross e Scarlett hanno abbandonato il ring, mentre Joe e Regal sono rimasti insieme.
Inoltre nel corso della puntata è scoppiata una mega rissa tra Adam Cole e Kyle O’Reilly. William Regal ha sancito un match tra i due per The Great American Bash, la rissa però è proseguita, ma a fermarla ci ha pensato proprio Samoa Joe che ha chiuso Adam Cole nella sua Coquina Clutch.
Grande ritorno quindi per Samoa Joe che si candida ad essere uno dei volti più importanti di NXT.
CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.