Crown Jewel, Survivor Series, Elimination Chamber e dopo WrestleMania 40, mancano ancora tre grandi eventi prima dello show degli show, ma i rumor sulla prossima edizione dello Showcase of the Immortals non mancano.
Come sappiamo per WrestleMania la WWE vuole avere tutte le sue Superstar presenti nello show, ma per la prossima edizione sembra che dovrà fare a meno di un grande nome.
Bad Bunny assente
Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal solito BWE, Bad Bunny che abbiamo visto l’ultima volta in WWE durante Backlash contro Damian Priest, non prenderà parte a WrestleMania 40.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si terrà in due notti, la prima tra sabato 6 e domenica 7 aprile mentre la seconda tra domenica 7 e lunedì 8 aprile all’interno del Lincoln Financial Field di Philadelfia.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.