WWE: Importante Superstar si prenderà una pausa
Bianca Belair ha tantissimi fan e l’ex campionessa femminile ha ancora molto da realizzare sul ring. Detto questo, sembra che si prenderà un po’ di tempo libero.
Sean Sapp di Fightful che Bianca è stata cancellata dai programmi televisivi della WWE per il momento. Questo dovrebbe spiegare la sua pausa.
Lo stop è stato giustificato in TV con un infortunio al ginocchio
Durante l’edizione del 18 agosto di SmackDown, Charlotte Flair e Belair hanno vinto un match di coppia, tuttavia, Bianca è stat poi attaccata nel backstage dal Damage CTRL. Hanno concentrato il loro attacco sul suo ginocchio, basandosi sull’infortunio in chiave storyline che EST of WWE aveva riportato a SummerSlam.
Bianca è stata quindi cancellata dai programmi televisivi per il momento e si è presa una pausa. C’è confusione sulla durata di questo stop in quanto alcuni riportano poche settimane (meno di un mese), altri forse tre mesi.
L’ex campionessa ha ricevuto elogi costanti all’interno della WWE durante il suo regno titolato, specialmente per avere preso parte a tantissimi eventi coi media e con varie comunità.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM