Forbes ha pubblicato la sua annuale lista dei 100 artisti più pagati di oggi, e non solo The Rock è stato incluso, ma ha letteralmente scritto la storia.
L’ex campione della WWE infatti si è incredibilmente piazzato al 4 ° posto nella lista dei fortunati, con un guadagno di ben 124 milioni di dollari, grazie a grandissimi successi al botteghino come “Jumanji: Welcome to the Jungle”. Forbes riporta anche che i guadagni scaturiti dalla recitazione di “The Great One” sono i più alti mai registrati nella storia ormai ventennale della lista delle “Celebrity 100” della rivista.
The Rock ha quindi reagito in questo modo alla notizia:
Wow unexpected news.
I don’t have a Harvard MBA, but my business philosophy has been sharpened over time and thru failure. I have one boss I serve and connect with – the world and the people in it. I’m the dude who started w/ $7bucks. I’m awestruck ($124M) grateful & hungry. https://t.co/0VWSn5YU6N— Dwayne Johnson (@TheRock) July 17, 2018
The Rock: “Wow notizie inaspettate! Non ho un MBA conseguito ad Harvard, ma la mia filosofia aziendale è stata affinata nel tempo ed ha proceduto anche attraverso il fallimento. Ho un capo con cui lavoro e a cui rispondo: il mondo e le persone in esso. Sono il tizio che ha iniziato con 7 dollari. Sono stupito (addirittura 124 milioni di dollari!), grato e affamato”.
Il WWE Universe si sta riversando sul profilo di The Rock per congratularsi con lui per questo elettrizzante risultatoFONTE: WWE.COM