WrestleMania 39 si avvicina sempre più e la card si continua ad arricchire. La scorsa notte abbiamo visto sancire un incontro tra Edge e Finn Balor. Lo scontro tra i due dovrebbe porre la parola fine alla loro lunghissima guerra. Perché è proprio questo a cui assisteremo al “Grand Daddy of Them All“. E per rendere il tutto ancora più cruento e spettacolare, Triple H e soci hanno pensato non a un semplice match uno contro uno ma a una stipulazione speciale: stiamo parlando ovviamente di un match Hell in a Cell.
Ecco la stipulazione speciale che la WWE ha in mente per Edge vs Finn Balor a WrestleMania 39
Stando a quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima puntata della sua Wrestling Observer Radio, la “Rated-R Superstar” e l’attuale leader del Judgment Day si affronteranno in un Hell in a Cell match molto particolare: infatti potrebbe essere un Hell in a Cell tra “The Demon” Finn Balor e Brood Edge.
“Avevano in programma Brood Edge vs Demon Finn Balor in un match Hell in a Cell, ma è stato tutto rimandato, perché Edge stava facendo uno show televisivo. E visto che è stato menzionato il demone, questa sia ancora la direzione in cui stiamo andando. Dobbiamo ancora fare le opportune verifiche. Hanno annunciato un Hell in a Cell, e se va come doveva andare, allora Balor ha annunciato il demone e Edge ha annunciato il Brood Edge, ed è lì che stiamo andando”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!