Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato più volte negli scorsi giorni, Roman Reigns ha subito un infortunio durante il main event di SummerSlam, dove ha lottato e vinto contro Jey Uso.
Questa notte il “Tribal Chief” sarà a SmackDown, e ovviamente l’hype nel vedere cosa farà e dirà è veramente alle stelle.
Ecco che tipo di infortunio ha subito a SummerSlam
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato l’entità dell’infortunio subito dal WWE Universal Champion.
“Roman Reigns ha subito un infortunio all’anca e alla schiena, a causa del tope di Jey Uso, dopo cinque minuti dall’inizio del match. Se si guarda con attenzione l’incontro, si può vedere Reigns fare fatica nei movimenti, ma va detto, che è stato bravissimo, perchè in diretta nessuno si è accorto di niente, veramente bravo”.
Ovviamente non appena ci saranno degli aggiornamenti su Roman Reigns saranno prontamente riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.