WWE: Importanti aggiornamenti sul contratto di Ric Flair

Ric Flair è un veterano della WWE ed è ancora sotto contratto con la federazione. Nell’ultimo periodo, però, le parti sono entrate in una sorta di conflitto a causa del “ring-name” The Man: la WWE, infatti, ha utilizzato questo soprannome per Becky Lynch, ma il Nature Boy pensava che fosse stato elaborato un accordo monetario dietro tutto ciò.

Dave Meltzer, nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha dichiarato che il contratto di Ric Flair con la WWE scadrà a gennaio e visto quanto accaduto di recente potrebbe anche lasciare la compagnia. Le novità, però, sono ben altre: il Nature Boy, infatti, è in programma per uno show targato AEW con protagonista Chris Jericho.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.