Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo vediamo spesso con abiti eleganti e alle prese con NXT, ma Triple H prima di essere un dirigente è un grandissimo lottatore.
Oramai i match con “The Game” protagonista sono rari, ma ancora la Superstar non ha annunciato il ritiro dal ring. Nelle scorse ore, sono state rivelati delle informazioni sul contratto di Triple H come lottatore.
Da quanto emerge il contratto tra Triple H e la WWE scade a marzo 2022 ma ovviamente potrà essere rinnovato. In base a questo accordo, Triple H incassa circa 1.000.000 milione di dollari di base fissa”.
Da quanto è stato dichiarato Triple H ha ancora undici mesi di contratto come lottatore, chissà se lo rivedremo nel ring prima della scadenza dell’accordo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.