Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso anno la WWE ha firmato un lungo contratto con l’Arabia Saudita, in cui vi è previsto che la compagnia di Stanford tenga dei PPV nel loro paese.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, nel contratto tra la WWE e l’Arabia Saudita, sono gli arabi ad avere il maggior controllo: le date degli eventi, infatti, non sono decise da Vince McMahon, bensì dai governatori del paese. Ricordiamo che inizialmente la WWE aveva previsto di tornare in Arabia il 3 maggio, ma per dei motivi di cui non sappiamo nulla l’Arabia ha deciso di spostare l’evento al 7 giugno, stravolgendo tutti i piani della federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.