Negli ultimi mesi il Judgment Day ha saputo scalare le gerarchie in WWE: Damian Priest, Dominik e Rhea Ripley sono riusciti ad ingrandire il loro palmares e Finn Balor ha provato per ben due volte a strappare il World Heavyweight Championship a Seth Rollins, senza però riuscirsi. Questo ha causato un po’ di tensione interna, al punto che molti fan erano convinti che l’irlandese avrebbe abbandonato presto la stable: tuttavia, non c’è stato ancora alcun addio e la formazione potrebbe rimanere intatta ancora per diverso tempo.
Il futuro del Judgment Day non sembra in bilico
Oltre a Finn Balor, sembrava che anche Damian Priest potesse perdere il suo posto nel Judgment Day in favore di MJ McDonagh: nelle scorse ore, però, BWE ha confermato su Twitter che la stable non dovrebbe subire cambiamenti per il momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.