Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il futuro di Daniel Bryan sembra molto in bilico, soprattutto in virtù del fatto che il suo contratto scade il 1 Settembre.
WrestleVotes ha però rassicurato i suoi fan attraverso Twitter, dicendo che Daniel dovrebbe rinnovare il suo attuale contratto, svelando alcuni importanti piani per lui.
Regarding Daniel Bryan and his contract: WWE has a strong idea on what he’s going to do. So much so, that months ago the decision was made to have the 2K19 Showcase mode revolve around him. Having that game release w/o Bryan on the roster wouldn’t look good. So…. pic.twitter.com/2CPMy6aeZl
— WrestleVotes (@WrestleVotes) July 6, 2018
“Riguardo il contratto di Daniel Bryan: la WWE ha una forte idea su cosa farà. Così tanto che mesi fa è stato deciso di creare la modalità Showcase di WWE 2k19 su di lui. Rilasciare il gioco senza di lui nel roster non sembrerebbe bello, quindi…”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.