WWE: Importanti aggiornamenti sul futuro di Matt Hardy

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato di come il contratto di Matt Hardy con la WWE sia in scadenza a marzo 2020. A tal proposito, però, è intervenuto Sean Ross Sapp facendo ulteriore chiarezza sul futuro di Matt.

Secondo il noto giornalista, la volontà attuale di Matt Hardy è quella di non rinnovare con la WWE, dato che la compagnia non sarebbe intenzionata a puntare su di lui nel futuro. Matt continuerà comunque a lavorare con i suoi canali social (in particolare YouTube) proprio perché ha voglia di fare cose interessanti.

Tuttavia, Matt potrebbe anche aiutare a far crescere i giovani talenti nel mondo del wrestling e una sua permanenza in WWE non va affatto esclusa, sopratutto se a Stamford decidessero di affidargli un incarico importante.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.