WWE: Importanti aggiornamenti sul futuro di Sasha Banks

La situazione legata a Sasha Banks non sembrerebbe essere ancora cambiata: la Boss, nonostante il tempo concessogli dalla WWE, non ha preso una decisione e continua a pensare di lasciare la federazione.

Su Wrestling Observer Radio, però, Dave Meltzer ci ha aggiornato sul caso: a quanto pare questa “seccatura” da parte di Sasha non sarebbe dovuta solo alla perdita dei Women’s Tag Team Championship a Wrestlemania, bensì anche al fatto che in occasione dello Shake-Up sarebbe stata separata da Bayley. Occhio, però, perché si dice che Sasha sia in programma per Money In The Bank. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e sopratutto se la Boss tornerà a farsi vedere.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.