Un infortunio più grave del previsto ha costretto Liv Morgan, la settimana scorsa, a dover rendere vacanti i Women’s Tag Team Championship, vinti qualche settimana con Raquel Rodriguez. Nei giorni scorsi Dave Meltzer ha parlato del suo status e ha rivelato che al suo ritorno dovrebbe riprendere la sua carriera in singolo con qualche cambiamento importante: per Liv si parla infatti di un turn heel e di una gimmick più selvaggia ma qual è la verità?
La WWE ha già deciso il futuro di Liv Morgan? Ecco importanti dettagli
The Wrestling Blog si è informato sul suo status e ieri ha spiegato che la WWE non abbia ancora deciso nulla sul futuro di Liv Morgan e, anzi, non ne abbia parlato più di tanto.
“A loro adesso interessa che Liv Morgan guarisca nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile, tutti i piani per lei sono stati messi in stand-by”
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.