Manca poco più di una settimana a Night of Champions, che si terrà sabato prossimo da Jeddah in Arabia Saudita. All’apparenza la card dell’evento si preannuncia ottima: il secondo atto della rivalità tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, il match per gli Undisputed Tag Team Championship tra Roman Reigns & Solo Sikoa e Kevin Owens & Sami Zayn e, non per ultima, la finale del torneo per il World Heavyweight Championship, sono un ottimo biglietto da visita ma la card non è ancora completa.
La WWE è ancora in alto mare con la card di Night of Champions?
BWE si è informato sui piani della WWE e ha spiegato di essere sorpreso che nessuno abbia ancora parlato di caos nel backstage. La compagnia, infatti, ha preso ancora poche decisioni e la card non è ancora completa; il match per il titolo degli Stati Uniti non è stato ancora definito mentre il candidato principale per il main event è Seth Rollins vs. AJ Styles.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.