Vince McMahon è tornato in WWE nei giorni scorsi, prima nel consiglio di amministrazione e poi come Chairman, con lo scopo principale di trattare la cessione della compagnia: a detta di molti, però, il suo obiettivo sarebbe recuperare il controllo creativo della compagnia, attualmente nelle mani di Triple H, nonostante le sue iniziali smentite di rito. I fan temono che Vince possa mettere mano alla card di WrestleMania 39 ma quanto c’è di vero?
Vince McMahon non ha voce in capitolo sulla card di WrestleMania 39
Il WWE Universe era eccitato di poter assistere alla prima edizione di WrestleMania guidata da Triple H e pare che non abbiano nulla da temere: RingSide News ha infatti rivelato, tramite fonti interne, che la card di WrestleMania 39 sia già stata decisa e che Vince McMahon non abbia avuto alcuna voce in capitolo.
Restano ancora dubbi sulla presenza di The Rock.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.