WWE: Importanti aggiornamenti sulla presenza di John Cena a WrestleMania 37

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Una delle Superstar che tutti i fan vorrebbero vedere a WrestleMania 37 sicuramente è John Cena. Vi abbiamo riportato come la presenza di Cena è quasi scontata, e adesso arrivano anche le parole di Triple H che potrebbero confermare queste voci.

Intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated , Triple H ha risposto alla domanda sulla presunta presenza di John Cena a WrestleMania 37:

“Non metterò le parole in bocca a John, ma posso parlare della sua infinita passione della WWE e di WrestleMania. Quando fai una cosa ad alto livello cosi come lo fa John è difficile smettere. Io sono sicuro che se ci sarà modo per lui di essere li, lui sarà li”.

Non si conosce in che modo John Cena sarà presente all’evento, se in un segmento oppure con un match verl e proprio, ma da quanto sembra il “Leader della Cenation” tornerà in quella che anche lui definisce la sua casa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,