Charlotte Flair non appare in WWE da un paio di settimane. Il COVID-19 la sta tenendo fuori dai giochi. WrestleMania arriverà tra poche settimane e il virus potrebbe esserle già costato il match programmato dalla WWE per il Raw Women’s Championship. Ringside News ha riferito in esclusiva che i piani di Rhea Ripley non prevedevano un match titolato contro Asuka.
Tuttavia, c’è ancora una possibilità che Charlotte Flair possa lottare a Mania. Si dice che le sue condizioni di salute stanno migliorando e questo è buon segno in vista delle prossime settimane. Può ancora essere aggiunta al match, tutto dipende dal suo recupero. La WWE ha comunque rimosso The Queen dal poster di Wrestlemania in via precauzionale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it