WWE: Importanti aggiornamenti sulle prossime apparizioni di Roman Reigns


La Superstar più importante della WWE è senza dubbio Roman Reigns, campione mondiale da oltre due anni, e principalmente nei main event degli show televisivi e soprattutto dei Premium Live Event.

Survivor Series e Royal Rumble si, Elimination Chamber no

Come abbiamo riportato poco fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), la WWE ha rilasciato nelle scorse ore il primo poster di Elimination Chamber, ultimo Premium Live Event prima di WrestleMania 39, e come possiamo vedere spicca l’assenza di Roman Reigns.

Secondo i rumor degli ultimi minuti, Roman Reigns sarà presente alle Survivor Series (26 novembre) alla Royal Rumble (28 gennaio) ma dopo salterà Elimination Chamber (18 febbraio) per tornare a WrestleMania 39 (1 e 2 aprile), dove ovviamente occuperà almeno uno dei due main event, non è escluso che Reigns possa chiudere entrambe le notti dello show più importante dell’anno.

Resta da capire se la WWE metterà in scena l’evento internazionale prima della Royal Rumble come vociferato negli ultimi giorni, in quel caso la presenza del “Tribal Chief” potrebbe essere molto probabile.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi