Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo i primi giorni, in cui le sue condizioni sembravano meno gravi del previsto, la WWE è stata costretta ad annunciare che, a causa dell’infortunio di Liv Morgan, i Women’s Tag Team Championship sarebbero stati resi vacanti e saranno assegnati a Raw tra una settimana in un Fatal 4 Way Tag Team Match a cui prenderà parte anche Raquel Rodriguez, priva però della sua attuale partner.
Come sta Liv Morgan? Ecco gli ultimi aggiornamenti
Se Raquel Rodriguez dovrà trovarsi una nuova partner per tentare l’assalto ai titoli di coppia femminili è perchè il ritorno sul ring di Liv Morgan non è ancora vicino. Bryan Alvarez è intervenuto proprio per parlare delle sue condizioni e ha rivelato che l’infortunio di Liv sarebbe alla spalla e potrebbe richiedere anche l’operazione, che allungherebbe ulteriormente i tempi di recupero.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.