Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata di Smackdown della scorsa notte ha posto fine alla costruzione per Extreme Rules, che si terrà questa notte, ma ha anche dato inizio alla nuova stagione di Smackdown su FOX, come annunciato da Triple H in apertura: quella della prossima settimana sarà quindi la prima puntata del nuovo show e la WWE ha voluto iniziare a creare un po’ di hype con qualche annuncio arrivato dopo l’episodio di ieri attraverso i social.
Cosa vedremo la settimana prossima?
Ieri in puntata LA Knight ha attaccato i Maximum Male Models, sancendo il suo allontanamento definitivo dalla stable e il conseguente ritorno alla sua vecchia gimmick utilizzata a NXT: pertanto, nella prossima puntata di Smackdown, si ritroverà ad affrontare Mansoor. Un altro match annunciato per lo show è quello tra Kofi Kingston e Sami Zayn.
NEXT WEEK on #SmackDown!@TrueKofi goes one-on-one with The Honorary Uce @SamiZayn pic.twitter.com/eCJ6aAUiAF
— WWE (@WWE) October 8, 2022
Also NEXT WEEK on #SmackDown
It's LA Knight vs. @KSAMANNY. YEAH! pic.twitter.com/JUwjf8t6dS
— WWE (@WWE) October 8, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.