giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Importanti avvenimenti a Greatest Royal Rumble

WWE: Importanti avvenimenti a Greatest Royal Rumble

Come annunciato qualche ora fa, il primo match della serata è stato Triple H vs John Cena, entrambi molto ben accolti dal pubblico. A vincere è stato John Cena, alla terza Attitude Adjustment, la seconda di fila.

Nel secondo match si sono affrontati Kalisto e Cedric Alexander con in palio il Cruiserweight Championship. A vincere il match, e mantenere il suo titolo, è stato il campione Cedric Alexander.

Nel terzo match della serata sono stati incoronati i nuovi Raw Tag Team Champions: Matt Hardy e Bray Wyatt.

Il match successivo è stato Jeff Hardy vs Jinder Mahal valevole per lo United States Championship, mantenuto da Jeff Hardy.

Poi è stata la volta di mettere in palio gli Smackdown Tag Team Championship. A vincere sono i Bludgeon Brothers, che mantengono le cinture.

Il sesto match è stato il Ladder Match per l’Intercontinental Championship tra Seth Rollins, Samoa Joe, Finn Balor e The Miz. Alla fine Rollins è stato più furbo di Balor ed è riuscito a staccare la cintura, confermandosi campione.

Poi sul ring Mike Rome ha presentato i vincitori dei Tryout in Arabia Saudita, raggiunti da Ariya e Shawn Daivari , che hanno insultato i 4 atleti presenti sul ring, che però hanno attaccato entrambi con Shawn che ha avuto la peggio.

Il match per il WWE Championship è finito in doppio Count-Out, con Styles che hanno continuato ad attaccarsi fuori dal ring oltre il conto di dieci dell’arbitro. AJ Styles resta il WWE Champion.

Terzultimo match della serata Undertaker vs Rusev in un Casket Match. A vincere è stato il Deadman, che ha chiuso nella bara sia Rusev che Aiden English.

Roman Reigns vs Brock Lesnar incredibilmente non è stato il Main Event. Roman ha colpito Brock con una Spear che ha sfondato la gabbia ma a toccare prima il suolo è stato Lesnar, che si conferma Universal Champion.

Nel Main Event i primi ad entrare sono Daniel Bryan e Dolph Ziggler. L’American Dragon ha stabilito un importante record, diventando la Superstar ad aver resistito più tempo in un Royal Rumble Match. All’entrata numero 47 siamo già a 66 minuti. Nonostante il record sia stato migliorato, Daniel è stato eliminato da Big Cass, entrato con il numero 49, a sua volta eliminato da Braun Strowman, che vince il 50 Man Royal Rumble Match.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI