Come vi avevamo già riportato sembra esserci stato un nuovo focolaio in casa WWE, a NXT, scoperto il 9 settembre scorso. La compagnia non vuole che si parli di persone positive al COVID, infatti anche la notizia della positività di Renee Young non era stata annunciata con serenità dalla federazione
Bryan Alvarez ha commentato la situazione attuale al Performance Center e che il virus è stato diffuso tramite uno degli allenatori, e che questo ha portato ad alcune variazioni nella card di TakeOver previsto per il 4 ottobre.
“Questo è quello che posso dirvi. Quando hanno iniziato ad annunciare i partecipanti al Gauntlet Match – che mi piacciono tutti, per la cronaca – ma che non sono da contendenti al titolo NXT, al massimo al North American.”
E’ stato fatto notare infatti come nessuno dei partecipanti al Gauntlet match sia in una striscia vincente. Bronson Reed è l’unico con uno status minimamente competitivo, ma è comunque alle prime armi. Kyle O’Reilly è fantastico, ma fa parte dell’Undisputed Era da così tanto tempo che il suo ultimo match singolo risale al 2018.
“Alle persone piace presumere che questa diffusione di COVID abbia fatto fuori tutti gli altri. Questi sono quelli rimasti, giusto? Quando ho sentito le prime voci ho chiesto a qualcuno di NXT e loro non ne sapevano niente. Zero. Hanno detto che la storia dei contagi è il motivo di questi match, niente di che, non hanno sentito altro.
Jon Alba ha riportato che ha sentito qualcosa riguardo i contagi. Il fatto è che l’ultima volta ci sono stati parecchi contagi in WWE e vogliono tenere la questione per loro. Vogliono che sia top secret, non voglio che la gente ne parli sui social. Si sono arrabbiati con quelli che hanno rivelato di essere positivi. Forse non sapremo mai cosa è successo a NXT, ma negli ultimi giorni è sembrato chiaro che qualcuno del roster ha contratto il virus.
Pare che non si tratti di un numero esorbitante di persone perché in molti non ne sanno nulla. Però ci sono stati contagi, anche se non sapremo il numero esatto. Vorrei potervi dire di più, ma questo è il massimo che si sa, probabilmente molti atleti hanno anche firmato dei nuovi contratti che impongono la non divugazione sulla faccenda, non lo so, ma di sicuro mantengono il massimo riserbo.
FONTE: Ringside News
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.