WWE: Importanti cambiamenti nella programmazione di Raw?

Monday Night Raw ha una determinata programmazione. Nonostante i pareri fortemente contrariati dell’opinione pubblica, ai dirigenti piace avere diverse tipologie di fan, in quanto il loro obiettivo è di attrarre questi ultimi il più possibile. A tal proposito, la WWE sta cercando di attuare importanti cambiamenti alla programmazione dello show rosso.

Alla luce di ciò, la federazione sta organizzando la (sua) programmazione al fine di confluire nel segmento successivo. Per tale ragione, allora, molte Superstar sono uscite prima delle interruzioni pubblicitarie o immediatamente dopo che un segmento è finito.

A conseguenza di ciò, RingSide ha riferito che il motivo di tale cambiamento è di garantire una “parte” di pubblico e di mantenerla anche durante la pausa pubblicitaria. Ovviamente, questa tattica non funzionerà in maniera del tutto immediata in quanto la stanno sperimentando da poco.

A questo punto, bisognerà vedere quanti fan saranno in grado di rimanere davanti alla tv durante le interruzioni pubblicitarie per attendere il segmento successivo. Detto ciò, resta da capire fino a quando la dirigenza deciderà di confermare tale programmazione e se, visti gli esiti, vorrà continuare ad utilizzare questa “formula” o abolirla.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM