Come riportato qualche giorno fa, la WWE ha completato la fusione con la UFC, creando TKO, che sarà guidato dal gruppo Endeavor.
Anche se nei posti strategici della federazione i nomi saranno quasi gli stessi di prima, è chiaro che la compagnia subirà dei cambiamenti. E nelle ultime ore, si stanno spargendo delle voci molto quotate sul futuro dei Premium Live Event.
L’obiettivo è quello di ricavare più soldi possibili
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che i dirigenti della WWE, vogliono che le città che ospitano i grandi eventi, iniziano a pagare una certa somma di denaro.
“Ad oggi succede con WrestleMania e qualche altro grande PLE, ma la WWE vuole che in futuro le città paghino per ospitare i loro grandi show. L’obiettivo è di farsi pagare per almeno 5 eventi nel 2024, mentre in futuro per tutti quelli in calendario”.
Ricordiamo che Porto Rico ha pagato 1.5 milioni di dollari per ospitare Backlash, mentre Cardiff nel 2022 pagò 3 milioni di dollari per Clash at the Castle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.