lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Importanti cambiamenti per Ronda Rousey e The Brawling Brutes

WWE: Importanti cambiamenti per Ronda Rousey e The Brawling Brutes

C’è voluto un po’ di tempo, ma Ronda Rousey ha riconquistato il titolo femminile di Smackdown lo scorso sabato ad Extreme Rules, sconfiggendo Liv Morgan in un Extreme Rules Match. Ronda aveva perso la cintura proprio contro Liv a Money in the Bank all’inizio dell’estate. Dopo la vittoria, è arrivato anche un nuovo posizionamento per Ronda nel roster della WWE.

Importanti modifiche per Ronda Rousey e The Brawling Brutes

Rousey è ora elencata nel roster interno della federazione come un heel e continuerà ad essere tale anche in futuro. La cosa non è molto sorprendente, poiché la direzione presa dalla campionessa in televisione suggeriva proprio questo cambio di atteggiamento dell’ex star della UFC.

PW Insider ha anche affermato che i Brawling Brutes sono ora ufficialmente elencati come babyface nel roster interno della WWE.

Rousey ha mostrato i primi segnale di un turn heel già durante la sua rivincita contro Morgan a SummerSlam, dove Liv ha mantenuto il titolo in modo controverso, facendo esplorere Rousey di rabbia e portandola a colpire l’arbitro. Nonostante le sue azioni, Ronda ha effettivamente ricevuto una risposta positiva dal WWE Universe nelle settimane successive, anche dopo essere stata sospesa.

Al momento, non si sa chi sarà la prossima sfidante per il titolo femminile del roster blu, anche se Liv potrebbe effettivamente godere di un rematch. Intanto si continua a vociferare che Ronda e Becky Lynch si sfideranno a WrestleMania 39.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI