Come vi abbiamo già riportato, la WWE ha mostrato un video teaser durante l’ultima puntata di Raw, in cui veniva mostrato uno zero, seguito dalla voce: “in arrivo a Raw su Netflix”. Molti fan, hanno affermato che il tutto è stato fatto per anticipare l’arrivo di Penta El Zero Miedo nella federazione di Stamford.
Le tempistiche sarebbero perfette, anche perché il suo contratto con la AEW è terminato già da qualche mese e già qualche settimana fa, si parlava di un possibile approdo in WWE.
Secondo i rumor, anche Rey Fenix voleva lasciare la AEW e seguire il suo compagno di team, ma è stato bloccato da Tony Khan con alcune clausole contrattuali particolari.
L’arrivo di Penta El Zero Miedo sembra essere ufficiale
Migliaia di fan si sono scatenati sui social network a reclamare l’arrivo in WWE dell’ex AEW, ma non solo. Infatti, ad aggiungere benzina sul fuoco sono state le parole di PWInsider a riguardo.
“La convinzione tra coloro con cui abbiamo parlato è che il video sia per l’ex star AEW e Lucha Underground, Penta El Zero Miedo.”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.