venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Importanti dettagli sui debutti delle quattro Superstar di NXT nel Main...

WWE: Importanti dettagli sui debutti delle quattro Superstar di NXT nel Main Roster

Dave Meltzer ha affermato, nella newsletter del Wrestling Observer, che la recente decisione di convocare quattro delle migliori Superstar di NXT nel Main Roster, è stata fatta senza il coinvolgimento di Triple H.

Ci riferiamo, ovviamente, a Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Aleister Black e Ricochet che, appunto, questa settimana si sono esibite a Raw e Smackdown Live.

Johnny Gargano in coppia con Tommaso Ciampa in entrambe le sere, hanno affrontato i Revival e il The Bar. Aleister Black ha affrontato Elias e Andrade, mentre Ricochet ha collaborato con Finn Balor affrontando Lio Rush e Bobby Lashley a Raw e, a Smackdown, Eric Young.

Tuttavia, dietro le quinte, gira una storia molto interessante riguardo a queste improvvise ed inaspettate chiamate. Sembra infatti che Triple H, perno principale di NXT, non fosse a conoscenza dei piani di Vince McMahon, come suggerito da Dave Meltzer:

“Triple H non lo sapeva, ha ricevuto solo una comunicazione dove lui (Vince) voleva solo quei quattro ragazzi, ma non sono sicuro se li abbia scelti o gli è stato semplicemente detto ‘ecco, questi sono i ragazzi”.

Con i tapings di NXT in corso questa settimana e i piani chiari per Ciampa, Gargano, Ricochet e Black per essere presenti nel roster giallo almeno fino al prossimo TakeOver, è interessante che Vince McMahon abbia preso questa decisione senza consultare Triple H. La cosa, potenzialmente, costringerebbe quest’ultimo a cambiare i suoi piani per NXT.

Sembra che vedremo queste quattro Superstar apparire tra Raw, SmackDown e NXT per qualche tempo, con l’ipotesi che continueranno ad essere fortemente pushate.

FONTE: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI