Come ben sappiamo, la scorsa settimana la WWE ha rilasciato diverse Superstar di NXT 2.0. Si è detto che il team creativo dello show di sviluppo della WWE non era a conoscenza di questi licenziamenti, ma nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli.
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, c’era una lista che comprendeva dieci Superstar di NXT 2.0 che sarebbero state rilasciate, ma fra i nomi presenti non compariva quello di Dexter Lumis.
Nell’ultimo periodo Dexter era stato coinvolto in una storyline con Duke Hudson, Persia Pirotta e Indi Hartwell. Adesso, però, non è più sotto contratto con la WWE, seppur inizialmente a quanto pare non sembrava dovesse essere rilasciato.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.