venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Importanti dettagli sul rilascio di Cain Velasquez

WWE: Importanti dettagli sul rilascio di Cain Velasquez

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, la WWE ha deciso di rilasciare Cain Velasquez. Una mossa davvero inaspettata quella fatta da Vince McMahon, ma al riguardo ne ha parlato Tom Colohue riferendo degli importanti dettagli.

Il noto giornalista di Sportskeeda ha ipotizzato due motivi dietro questo rilascio: negli scorsi mesi Cain Velasquez, in un’intervista, disse che avrebbe partecipato al Royal Rumble match ed effettivamente i piani lo includevano nella rissa reale, ma la WWE voleva farlo tornare a sorpresa e non ha per niente apprezzato questo suo comportamento; un’altra cosa che ha complicato ulteriormente la situazione è avvenuta quando sempre Cain pubblicò su Twitter un’immagine che lo vedeva assieme a Ronda Rousey nel quartier generale della WWE, aprendo dunque ad un possibile ritorno di entrambi.

Dunque, come si può notare, Cain Velasquez ha detto delle cose che non avrebbe dovuto dire e questo comportamento non è piaciuto alla WWE. Tuttavia, però, è giusto precisare che questi sarebbero soltanto alcuni dei motivi dietro il suo rilascio.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI