L’ultima puntata di Raw si è chiusa con un segmento che ha visto coinvolti Cody Rhodes e Triple H. Quest’ultimo si è rivolto all’American Nightmare, dopo il brutale pestaggio subito da Brock Lesnar, dicendogli che a Night Of Champions non dovrebbe combattere per via delle sue condizioni fisiche. Cody, però, ha risposto con un secco “no”.
Tutto ciò che c’è da sapere sul segmento
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio è stato notato come all’interno del segmento Triple H abbia voluto rievocare qualcosa che è accaduto realmente una volta con Bryan Danielson. L’episodio in questione ci rimanda indietro di qualche anno quando Hunter volle interrompere un match di Danielson e quest’ultimo a sua volta volle attaccarlo alle spalle.
Inoltre, Sean Sappha riferito che è raro vedere Triple H coinvolto in un segmento durante gli show settimanali. Tuttavia, questo ci fa capire come HHH abbia piena fiducia in Cody Rhodes per il quale ci sono dei piani importantissimi in vista del futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.