WWE: Importanti dettagli sul video andato in onda durante Money in the Bank

Durante Money in the Bank (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), è andato in onda un video che ha scaldato i fan, e che in un primo momento sembrava volesse anticipare il ritorno in federazione di “The FiendBray Wyatt (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Dopo lo show, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha riportato degli aggiornamenti importanti sul video visto, rivelando che non dovrebbe riguardare Bray Wyatt, bensì, Edge.

“Durante Money in the Bank ci sono stati dei video terrificanti, in tanti hanno detto che si trattava di Bray Wyatt, ma abbiamo saputo che dovrebbero essere dedicati ad Edge“.

Ricordiamo che Edge al momento è fermo ai box per un infortunio, vedremo se Sean Ross che di solito è molto attendibile, avrà avuto ragione anche questa volta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,