LA Knight è riuscito, durante la sua rivalità con Bray Wyatt, a conquistare in poche settimane sia i fan che la WWE, che sembrerebbe intenzionata a concedergli un push dopo WrestleMania 39. Allo stesso tempo, però, di recente la compagnia ha provato a trovare un modo per portarlo comunque a Los Angeles per lo “Showcase Of The Immortals” e pare proprio che lo vedremo in una delle due serate.
Cosa farà LA Knight a WrestleMania 39? Ecco qualche possibile spoiler
La WWE non si è sbilanciata molto sulla partecipazione di LA Knight ma Xero News ha potuto comunque fornirci qualche anticipazione, sebbene non sappiamo ancora quale potrebbe essere il suo ruolo: a quanto pare, il segmento con protagonista LA Knight dovrebbe andare in onda durante la seconda serata dopo il match tra Edge e Finn Balor, per far “staccare” i fan prima del main event.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.