WWE: Importanti dettagli sull'assenza di alcune Superstar a Smackdown | Spazio Wrestling


WWE: Importanti dettagli sull’assenza di alcune Superstar a Smackdown



Venerdì, a Smackdown, non abbiamo visto diverse Superstar a cui ormai siamo abituati a vedere tutte le settimane: all’appello mancavano AJ Styles, Drew Gulak, Daniel Bryan, Sheamus, Otis, Mandy Rose, Shorty G e Mojo Rawley.

A tal proposito, è intervenuto Dave Meltzer dicendo che alcuni di questi perfomer potevano addirittura aver preso il COVID-19, oppure molto probabilmente sono stati tenuti fuori perché hanno lavorato con gente positiva al virus.

Sette giorni prima dell’ultima puntata di Smackdown, infatti, AJ Styles e Daniel Bryan sono stati coinvolti in un segmento con Renee Young, che come ben sappiamo è positiva al COVID; un altro ad aver avuto il virus è Jamie Noble, che ha lavorato a stretto contatto proprio con Shorty G e Mojo Rawley; Otis e Mandy, invece, dopo aver registrato tanti segmenti nel backstage potrebbero aver preferito stare ai box, mentre Sheamus comunque lo rivedremo questa settimana.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.