Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Theory ha vinto la valigetta del Money in the Bank, e adesso è proiettato ancora di più verso i piani alti della federazione.
Nella giornata di ieri, i colleghi di Ring Side News, hanno chiesto alle loro fonti, se la vittoria di Theory è stata decisa all’ultimo minuto, visto che non figurava tra i partecipanti.
Secondo quanto appreso, i dirigenti della federazione, hanno scelto Theory come vincitore del Money in the Bank da molte settimane, ma prima dovevano capire come fargli perdere il titolo degli Stati Uniti. La sua vittoria non è stata decisa alla fine, anzi, come detto era da sempre nei piani.
Vedremo cosa farà adesso Theory e quando deciderà di incassare la valigetta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.