Batista ha lavorato duramente per affermarsi come una delle più grandi Superstar nella storia della WWE, ma il suo tempo in federazione non è sempre stato rose e fiori.
The Animal ha sicuramente avuto un grande successo durante il suo periodo in compagnia, è diventato un pluripremiato campione del mondo e un futuro Hall of Famer e quest’anno potrebbe essere l’anno giusto per la sua introduzione.
Batista dovrebbe essere l’headliner della cerimonia
Nel 2000, Batista è entrato a far parte della WWE come parte del programma di sviluppo dell’Ohio Valley System. Ha affinato le sue abilità lì per due anni, dove si è allenato accanto a future leggende come John Cena, Brock Lesnar e Randy Orton.
L’ultimo match di Batista fu contro Triple H a WrestleMania 35, dove ha perso. The Animal avrebbe dovuto ricevere la sua introduzione nella Hall of Fame della WWE nel 2021, ma si è ritirato dalla cerimonia a causa dei problemi legati alla pandemia.
Secondo Wrestling News Premium, Batista sarà l’headliner della cerimonia della Hall Of Fame di quest’anno. Lui stesso ci teneva molto alla presenza dei fan ad ascoltare il suo discorso. Vedremo quando verrà fatto l’annuncio ufficiale.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it