Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bobby Lashley ha lavorato duramente per diventare una delle Star più affidabili della WWE. È un due volte WWE Champion ed è ormai un veterano nel mondo del wrestling. Tuttavia, anche The All Mighty non è imbattibile.
Bobby ha tenuto con se il titolo degli Stati Uniti per oltre 100 giorni, il che ha portato i fan a credere che il suo regno non sarebbe finito tanto presto. Ovviamente, non si sa mai cosa può succedere in WWE e nell’episodio di questa settimana di Raw, Brock Lesnar è ritornato e ha completamente distrutto Lashley. Successivamente, Seth Rollins ha sconfitto Bobby per la sua cintura, laureandosi come nuovo campione.
Cure mediche dopo il pestaggio di Brock Lesnar e il match contro Seth Rollins
Dopo l’incontro, il personale medico della WWE ha cercato di assistere l’ex campione, ma lui stesso ha rifiutato ogni aiuto e ha insistito per tornare nel backstage da solo:
.@fightbobby insists on walking out on his own following @BrockLesnar's brutal assault and losing his #USTitle to @WWERollins due to injury. #WWERaw pic.twitter.com/NrOsms8QVv
— WWE (@WWE) October 11, 2022
“@fightbobby insiste per andarsene via da solo dopo il brutale assalto di @BrockLesnar e la sconfitta del suo #USTitle in favori di @WWERollins a causa di un infortunio.”
È probabile che Brock Lesnar e Bobby Lashley si scontreranno a Crown Jewel.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it