La WWE sta attraversando un momento delicato, con parecchie Superstar positive al COVID, che però al momento non sono state rivelate. La preoccupazione maggiore è per Day 1, prossimo PPV che si svolgerà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 gennaio.
Secondo quanto trapela e confermato dal PWInsider, la federazione ha deciso di andare avanti con lo show in qualsiasi modo possibile, ma non solo, se l’evento si fosse disputato in queste ore, pare che pochissimi match avrebbero avuto dei grossi cambiamenti. La speranza è che tutto possa migliorare in questa settimana, cosi che gli incontri già annunciati si possano svolgere senza grossi cambiamenti.
Ricordiamo che Seth Rollins al momento è l’unico ad aver dichiarato di essere positivo al COVID (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.