Mustafa Ali qualche mese fa, ha chiesto pubblicamente il rilascio dalla WWE, ma i dirigenti non hanno voluto accontentarlo.
Secondo quanto riporta Fightful Select, a sorpresa Mustafa Ali dovrebbe fare il suo ritorno nella puntata di Raw di questa notte.
“Abbiamo saputo che nelle ultime ore, i dirigenti della WWE stanno pensando di far comparire Mustafa Ali questa notte a Raw. Non possiamo essere sicuri al 100% che lo farà, visto che i piani sono in continuo cambiamento. La Superstar non compare negli show da ottobre, dove ha perso undici match consecutivi tra Raw, Smackdown e PPV, prima di avere una discussione con Vince McMahon che lo ha messo fuori dal roster. Adesso però, il suo ritorno sembra essere più vicino che mai”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.